Jan 062008
 
 January 6, 2008  Add comments
Pinterest
befana2008.jpg

Sembra vuota, vero? :-)  Invece no, è una calza pienissima, dovete guardare bene!

Ci ho trovato tanti nuovi amici con un forum bellissimo, quello di Promiseland, Orti e giardini naturali. Se vi va una chiacchierata tra una semina e l’altra o non sapete come  fare qualcosa, è il posto giusto. Sicuramente qualcuno per due chiacchiere c’è, e tra tutti ci sarà anche qualcuno che sa come fare :D Da parte mia posso dire che non ho mai ricevuto un’accoglienza tanto calorosa!
Se poi volete anche cucinare quello che avete coltivato, potete dare un’occhiata ai manicaretti della BioContessa, correrete ai fornelli!
Ultimamente continuo a saltellare anche tra le ricette fatate di Celidonia, gli esperimenti di Vera, i piatti da gourmet dell’irraggiungibile Yari, le fantasie crudiste di MissVanilla (che trovate anche su Promiseland nel forum di Alimentazione Veg crudista ) e  tutti gli altri bellissimi siti di bellissime persone che trovate linkati di fianco. Tra di loro, c’è un blog culinario di una folletta pazza che non è veg, ma cucina tantissime verdure dall’alto dell’Appennino emiliano: Serena. E ci sarebbe anche Elisa, che non si decide mai ad aggiornare il blog ma è una cuoca sopraffina (Sarà che è una cuoca vera? :D )

Nella calza poi ci ho trovato tante coccole dei mici, che stamattina non mi mollavano più. Sembra poco, ma è moltissimo. Sono cose che non si comprano al supermercato. La serenità non è in vendita :)
(C’erano dentro anche tanti nuovi progetti ma ve ne parlerò in seguito… sono diventata un po’ superstiziosa, devo ammetterlo ;) )

Condividi questo articolo / Share and Enjoy
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Pinterest
  • Google Reader
  • Email
  • RSS
  • Print

  9 Responses to “LA MIA CALZA”

  1. Ciao Erbaviola,
    qui a Promiseland.it siamo tutti felici di averti tra noi… e devo dire dal profondo del cuore che stai contribuendo a rendere la nostra “terra promessa” un luogo ancora più “fatato”… :-)

    Sauro Martella & BioContessa
    http://www.promiseland.it

  2. Irraggiungibile?? Dopo la ciofeca di dolce che ho fatto ieri ti assicuro di no ;-) In bocca al luppolo per i nuovi progetti!

  3. Grazie!! Sono ancora lontana dall’essere una chef vera, per ora sono aiuto chef e … manca il tempooo! Altrimenti avrei idee per aggiornare più volte al giorno il blog! Grazie carissima per l’aiuto e la segnalazione e l’incoraggiamento e gli assaggi e … IL BIORICETTARIO, MI è PIACIUTO TANTISSIMO! Abbraccione!

  4. @ Sauro & Biocontessa: grasssie! guardate che poi io mi abituo ai complimenti continui e diventa un problema! :D

    @ Yari: irraggiungibile, irraggiungibile, confermo. :D

    @ Elisa: figurati!!! E’ stato un piacere! Io ti vedrei molto bene con un vegan bistrò tutto tuo! :D (sì, sono ripetitiva, è l’età…)

  5. Ciao!
    Produco sapone
    artigianale, biologico, vegano, pieno di fiori,foglie,
    petali, olii
    essenziali!

    Mi piacerebbe essere inserita nei vostri link, per
    ricambiare farei
    altrettanto!

    se gradite aggiungermi, fatemelo
    sapere!

    grazie

    http://www.ilsaponedifinnicella.splinder.com

  6. Salve,
    ho scoperto questa sera il suo blog e davvero tanti complimenti. Sapere che in questa nostra provincia ci sono belle idee e pratiche conforta in questo inizio d’anno.
    Avevo cominciato questa mattina postando sul mio recentissimo blog la tradizione di una dei Sioux e concludo la giornata con questa incredibile scoperta.
    Come dicono gli orientali “da cuore a cuore” GRAZIE e buona notte.

    sati

  7. adesso ci sei anche tu tra i miei links! XP

  8. hai veramente ragione, la serenita’ non e’ in vendita, lo sto vedendo ora che ho piu tempo per me e per le mie cose.
    Continua a scivere perche’ e’ tutto veramente interessante.
    Da quando ti seguo ho cominciato ad informarmi sul vegan , ho fatto una ricetta di un libro che ho comprato buonissima.
    Ci sentiamo presto
    Enrica

  9. @ Finnicella: aggiunta! :) Complimenti per la tua attività, i saponi sono bellissimi! Non ho trovato però informazioni dettagliate sui componenti…

    @ sati: Grazie! aggiunto anche io. Mi fa davvero piacere la segnalazione, quello che ho letto sul tuo blog mi è piaciuto molto, infatti l’ho già aggiunto tra i blog amici preferiti :) Tornerò a leggere spesso!

    @ manuel: grazie monsieur! ;)

    @ Enrica: ciao, mi fa molto piacere! postale le tue ricette, è sempre bello condividere gli esperimenti :D

 Leave a Reply

(richiesto/required)

(richiesto/required)

Email
Print
Pinterest