CI HANNO VENDUTO PER UN PIATTO DI LENTICCHIE

E come volevasi dimostrare, che non ci siano fondi è assolutamente irrilevante. Li prenderanno da qualche parte, tanto il cemento della mafia costa poco, è quasi tutta sabbia.
Il ddl è stato approvato al senato (che io scrivo minuscolo, minuscolissimo).
L’opposizione, che come dico da anni NON ESISTE, si è astenuta. D’altra parte, visto che non esiste cosa doveva fare? Astenersi. Questa bella opposizione che fa tanti discorsi e ci vende per un piatto di lenticchie.
Io spero sentitamente che se una centrale dovrà esplodere e scorie dovranno essere sparse, lo siano NON a casa di chi questa legge l’ha fatta (che infatti ha individuato i luoghi molto distanti da casa sua) ma a casa di quegli ******** ****** dell’opposizione.
E’ allucinante che dobbiamo morire noi di cancro per pagare le squillo a questi quattro vecchi ******** ****** !
Nel 1987 gli italiani con un referendum popolare hanno detto NO al nucleare. E questo è quanto si è battuta l’opposizione per far rispettare un diritto costituzionale. Si astengono “sperando di mandare nulla la votazione”. *******, vecchi ******** ******.
L’unica cosa positiva è che quando esploderà la prima centrale, moriremo tutti senza accorgercene. Al limite, se sarà solo una fuga come a Chernobyl, sopravviveremo e i nostri figli assumeranno forme creative in un new look che farà la gioia degli stilisti loro amici. Spero che almeno i primi siano quelli dell’opposizione.
Gli asterischi sono dovuti al fatto che siamo in una dittatura senza libertà di stampa e è passato un altro ddl per il quale se a questi vecchi ******** ****** non va bene quello che scrivo, prima mi fanno oscurare il sito e poi ne discutiamo nei loro tribunali con i loro amici magistrati ******** ******.
Ma io ho la testa dura, col cavolo che mi limito a pubblicare le ricettine vegan!
Io “vidi e conobbi l’ombra di colui che fece per viltade il gran rifiuto” (Inf. III, 59).





Inviato il 10.f.09 alle 2:23 pm
Inviato il 10.f.09 alle 2:49 pm
Inviato il 10.f.09 alle 4:18 pm
Inviato il 10.f.09 alle 4:53 pm
Inviato il 10.f.09 alle 8:12 pm
Inviato il 10.f.09 alle 9:40 pm
Inviato il 10.f.09 alle 10:26 pm
Inviato il 11.f.09 alle 12:25 am
Inviato il 11.f.09 alle 7:19 am
Inviato il 11.f.09 alle 12:06 pm
Inviato il 11.f.09 alle 12:40 pm
Inviato il 11.f.09 alle 11:07 pm
Inviato il 12.f.09 alle 2:36 pm
Inviato il 13.f.09 alle 1:56 pm
Inviato il 14.f.09 alle 12:53 pm