Sep 062012
 
 September 6, 2012  Add comments
Pinterest

Mi scuso per i pochissimi aggiornamenti, ma il trasferimento senza troppo preavviso, il trasloco e la messa a punto della nuova casa tutto a carico nostro (soprattutto in fatica e tempo) nonché il mio volo dalle scale di cui al post precedente, mi hanno causato ritardi lavorativi enormi. Vi chiedo quindi la pazienza degli amici e la comprensione di chi fa la stessa strada. Tornerò a breve, dopo aver recuperato un bel po’.

Intanto, a chi mi ha chiesto via email i filmati degli ultimi due interventi a Geo&Geo, quello sulla tintura naturale dei tessuti e quello sulle pulizie eco della casa, annuncio che la mia metà dandomi una mano grandissima ha provveduto a prepararli e a breve li potrò caricare su youtube.

Sto rispondendo a tutte le email ma siccome mi piace chiacchierare e in genere mi scrivono persone molto interessanti, con idee e pensieri davvero originali, ci metto un po’. Ci metto anche il gusto di farlo e la vostra pazienza viene ricompensata, ci provo.

Approfitto per ricordare qualche appuntamento da qui ad ottobre.

Intanto la rubrica gratuita sui lavori nell’orto che potete scaricare o leggere direttamente QUI
Oppure se avete ViviConsapevole, la trovate a pag.7, Rubrica Le stagioni nell’orto – Grazia Cacciola
Poi prossimamente farò qualche intervento in giro, in particolare:


23 Settembre a Schio (Vicenza)
 Giardino Jacquard
 una bella e storica manifestazione di coltivatori di piante rare e amanti del giardinaggio, nell’ex stabilimento Lanerossi.

Dalle ore 14.30 mi trovate nel Palazzo Toaldi Capra – Sala Superiore

L’orto in casa. Corsi-laboratorio con Grazia Cacciola

ore 14.30 L’orto sul balcone.
ore 15.30 L’orto dei germogli: come coltivare e consumare un superalimento
ore 16.30 Il mio fertilizzante naturale. Come costruire una compostiera da balcone e
da orto, producendo il migliore fertilizzante con gli scarti da tavola.

 

SOPRATTUTTO… un grazie enorme a quelli che in questo periodo mi hanno sostenuta, riempita di affetto, coccole e pazienza, tanta pazienza. Il mio compagno che si è fatto il triplo del lavoro intanto che ero bloccata post-caduta, le mie amiche fantastiche che ho dovuto tenere a bada perché non si precipitassero tutte ad aiutare (soprattutto Alice, che mi surclassa in molte cose tra cui la testardaggine) e tutte quelli che mi hanno scritto, telefonato e pensato alla fine di quello che, diciamocelo pure, è stato forse l’anno peggiore-migliore della mia vita. E le mitiche E. e W. che mi hanno mandato un gigapacco di leccornie, quello veramente risolleverebbe l’umore ai pessimisti!!!
Vi abbraccio tutti, per ora solo virtualmente.

 

Condividi questo articolo / Share and Enjoy
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Pinterest
  • Google Reader
  • Email
  • RSS
  • Print

  3 Responses to “INTANTO”

  1.  

    Ma grazie a te, che anche con tutto quello che hai passato in questi mesi ti preoccupi pure per noi che ti leggiamo… ché tanto noi siamo qui ad aspettarti, ma da buon pubblico-slow non abbiamo mica fretta, e conoscendoti (anche se solo virtualmente) sappiamo già che stra-recupererai!
    Buon tutto!
    un abbraccio
    Gloria

  2.  

    Carissima!! è stato un piacere per noi…come ti ho già detto, se fosse stato possibile avremmo mandato anche altro!! :-)

    W. non stava nella pelle. Mi ha trincerato le scatole fintanto che ho spedito.

    •  

      @Gloria: grazie ancora allora :)

      e.&w.: W. è un mito e sarà stra-ricompensata!! La treccia è stata appesa a un chiodo antichissimo di fianco al camino, posto d’onore! Ma ne parlerò dettagliatamente U.U

 Leave a Reply

(richiesto/required)

(richiesto/required)

Pinterest
Email
Print