Animali, Giorno per giorno

Tenerissimo Hans cerca casa con urgenza :)

hansadottare.jpg
Hans al momento è a Bergamo ma è adottabile anche fuori provincia purchè gente seria e controllabile nel tempo. Controllabile significa dare la disponibilità a un veterinario del canile per venire a controllare Hans dopo un po’ di tempo: una garanzia sia per lui che per chi lo adotta :)Hans è un tenerissimo meticcio, incrocio forse di pastore bergamasco, pelo ispido grigio e bianco, muso buffo e simpatico con due orecchie sempre belle tese, che conquista il cuore di tutti ma che nessuno alla fine ha mai portato a casa per via dell’età.

Hans infatti ha 7 anni ma la sua vitalità lo fa sembrare un cucciolone…


Ha una storia un po’ triste, sarebbe bello che qualcuno lo adottasse…. Qualche mese fa è stato adottato il suo compagno di box con il quale stava da circa 6 anni e da allora lui sembra essere diventato insofferente alla vita in canile.
Si ricerca qualcuno che vada al di là dell’età e sappia apprezzare quello che questo tenero musotto ha ancora da dare.Dolce e affettuoso va d’accordo anche con i maschi 🙂 Adottare un cane grande invece di un cucciolotto è il gesto di una persona che sa offrire infinito amore e sa amare incondizionatamente… esattamente come saprà fare Hans!
Per informazioni Daniela daniela.ferrari@tiscalinet.it Silvia luscia1@hotmail.com Susanna animarandagia@hotmail.it Davide subsilence@libero.it

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply